Festa SS Medici 2014

SALUTO

La festa dei Santi Medici rivive ogni anno in noi rappresentando un momento importante per la comunità. In orno ai Santi Compatroni si trovano per rinnovare quel genuino sentimento di devozione popolare e fede autentica che da tempo caratterizza questa ricorrenza, portando un clima di amore e di pace.

In quei giorni non c'è persona che non penda dai Simulacri dei Santi ed eleva preghiere ed intercessioni a Dio, chiedendo conforto e aiuto ai nostri Santi.

Il comitato festa ha cercato in ogni modo di rendere questi festeggiamenti come il frutto di un impegno appassionato e preciso. Ringraziamo tutti: i fedeli di Depressa che hanno contribuito per la realizzazione dei Solenni festeggiamenti in onore dei Santi Medici Cosma e Damiano; il parroco Don Andrea Carbone per la fiducia riposta nel comitato, per l'ascolto e i suoi consigli.

Ai cittadini e a tutti quanti i fedeli porgiamo un caloroso augurio di fede affinché tutti possano vivere questi giorni nello spirito cristiano della devozione ai Santissimi Medici.

Auguri di Buona Festa

Il Comitato

Programma religioso.                 Programma civile.